Home Musica Kings Of Leon: presto in uscita un nuovo album. Parola di Nathan...

Kings Of Leon: presto in uscita un nuovo album. Parola di Nathan Followill

0

I Kings Of Leon potrebbero tornare presto con un nuovo album. A rivelare qualcosa a riguardo di un nuovo progetto discografico in cantiere per la band, è stato Nathan Followill. Proprio Nathan, infatti, avrebbe rivelato che il prossimo disco dei Kings Of Leon è “coming soon”. Per essere più precisi galeotto, ancora un a volta, è stato un social network e nello specifico quello dell’uccellino blu: Twitter.

Proprio su Twitter Followill (che vi ricordiamo essere il batterista della band) ha scritto un messaggio dopo la fine dell’ultimo tour della band in Brasile. Ecco a seguire il tweet:

So sad to leave Brazil. Hell of a way to end this record cycle. So many amazing memories. Best fans in the world, record 7 coming soon“.

Non abbiamo al momento altre informazioni in più a riguardo. Quindi non kings of leon nuovo albumsappiamo se c’è già una timeline prevista per il rilascio di un singolo e quando verrà messo sul mercato il nuovo disco. Con molta probabilità il gruppo dei Kings Of Leon stanno ancora lavorando ai brani.

Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con un nuovo post… Stay tuned!

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta