Home Videogame Killzone: Mercenary, ecco come sarà uno dei giochi must per PS Vita

Killzone: Mercenary, ecco come sarà uno dei giochi must per PS Vita

0

Con un lunghissimo video (dura ben diciassette minuti!) Tom Jones, Art Director di Guerrilla Game Cabridge, oltre a rispondere ad una serie di domande ci mostrerà in tutta la sua bellezza Killzone: Mercenary, il nuovo gioco della saga Killzone sul quale stanno lavorando e che sarà rilasciato il prossimo 4 settembre per PlayStation Vita.

In pratica, mentre il video scorre in sottofondo mostrandoci il gameplay del gioco, Jones spiega più o meno a grandi linee quelli che sono i principi alla base di esso. Ci è piaciuto molto il fatto che si possano raggiungere di soppiatto i nemici (i sempre meno amichevoli Helgast) anche mentre imperversa una furibonda sparatoria.

Come si vede nel video, difatti, non sempre l’arma migliore è quella che colpisce a distanza. Una delle cose che probabilmente saranno apprezzate di più nel gioco è infatti la possibilità di trovare un nascondiglio o un passaggio e sorprendere così i nemici alle spalle uccidendoli con brutali mosse corpo a corpo o pugnalate sparse un po’ dappertutto, anche se i bersagli preferiti rimangono la testa e la gola.

Questi combattimenti corpo a corpo sfruttano le Killzone Mercenary playstationpossibilità offerte dal touch screen della PlayStation Vita, con richieste di swipe in varie direzioni, in base alla mossa da realizzare. Jones ha parlato anche del multiplayer, dicendosi convinto che questo sarà divertentissimo da giocare e offrirà agli utenti la possibilità di scalare le classifiche del gioco per arrivare ai primissimi posti, scegliendo, tra l’altro, anche l’equipaggiamento da utilizzare nel gioco che più si avvicina al nostro stile.

Nessun commento

Lascia una risposta