Home Videogame Killer is Dead: svelate le missioni principali e secondarie

Killer is Dead: svelate le missioni principali e secondarie

0

Ecco Killer is Dead, un gioco piuttosto atteso, per il quale sono state rese disponibili alcune informazioni circa le missioni disponibili al suo interno, suddivise in principali e secondarie. Tra le missioni principali troviamo tutte quelle che saranno assegnate dal Brian Execution Office.

Il loro completamento sarà essenziale per poter proseguire nel corso della storia, contrariamente alle missioni secondarie, che invece possono essere accettate o saltate senza che questo pregiudichi pregiudichi la possibilità di arrivare sino in fondo al gioco.

Per quanto riguarda le missioni secondarie, queste sono suddivise in tre categorie: Traditional Liqueur, nelle quali dovremo recuperare un particolare vino nel castello di un vampiro; City Guard, nelle quali dovremo rubare un bonsai da un tempio e Little Romance, in cui dovremo recuperare un modello di locomotiva per Brian. Poi nel gioco Killer is Dead edizioni speciali PlayStation 3 Xbox 360ci sono anche le sfide di Scarlett, una serie di missioni che verranno assegnate a Mondo da Scarlett in persona, e le Gigolo Missions, nelle quali dovrete sedurre le Mondo Girls con regali e il vostro fascino.

In Killer is Dead non mancano gli elementi di gioco creativi, quali la possibilità di schivare le pallottole con la stessa spada con la quale potremo sia offendere che difenderci nel caso di attacchi da parte di qualche bestione, che nel gioco si alternerà agli attacchi di avversari più malleabili. Killer is Dead è uscito in Europa il 27 agosto, e sarà disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360.

Nessun commento

Lascia una risposta