Home Videogame Killer is Dead: ecco 2 edizioni speciali per PlayStation 3 e Xbox...

Killer is Dead: ecco 2 edizioni speciali per PlayStation 3 e Xbox 360

0

Con un comunicato stampa appena diramato, Koch Media ha mostrato a tutti le edizioni limitate di Killer is Dead, il nuovo gioco di Grasshopper Manufacture, gli studios che fanno riferimento al geniale Goichi Suda, meglio conosciuto come Suda51. Questo nuovo gioco d’azione sarà disponibile in una doppia versione.

Una sarà la Limited Edition offerta a 64,99 euro e al cui interno potremo trovare il pacchetto speciale Smooth Operator, che contiene un episodio aggiuntivo chiamato “Il ladro di sangue”, una particolare coppia di occhiali da gigolò “a raggi X”, grazie ai quali potremo meglio apprezzare le forme delle ragazze presenti nella modalità Gigolò, Betty, una ragazza inedita non presente nel gioco normale, e un elemento non ancora specificato, ma che è stato definito “perfetto per l’estate”. Questa versione speciale sarà disponibile al prezzo di 64,99 euro.

L’altra edizione speciale si chiamerà invece Fan Edition e Killer is Dead edizioni speciali PlayStation 3 Xbox 360al suo interno troveremo, oltre al pack Smooth Operator presente anche nell’altra edizione, un poster con un artwork esclusivo, la colonna sonora completa di Akira Yamaoka su CD e un libro di bozzetti a colori. Il bundle è più corposo e, quindi, sale anche il prezzo, che per questa versione è di 69,99 euro.

Entrambe le edizioni speciali saranno rese disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 30 agosto 2013.

Nessun commento

Lascia una risposta