Home Musica Kevin Jonas batte i One Direction per il suo compleanno

Kevin Jonas batte i One Direction per il suo compleanno

0

Oggi, 5 novembre, è il compleanno di Paul Kevin Jonas II, ai più noto semplicemente come Kevin Jonas: chitarrista, pianista e cantante della band Jonas Brothers.

Per chi non li conoscesse, i Jonas Brothers sono un gruppo composto da Jonas e i fratelli Joe e Nick (di origini irlandesi, italiane e tedesche). La band ha vinto nel 2008 il premio per Breakthrough Artist agli American Music Awards ed ha all’attivo 6 album: It’s About Time; Jonas Brothers; A Little Bit Longer; Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (Soundtrack); Lines, Vines and Trying Times; Jonas L.A.

Chiarito questo, torniamo a Kevin Jonas e alla sua vittoria sui One Direction (almeno momentanea). Di che stiamo parlando? Beh, non di una vittoria discografica, ma di una vittoria sul campo dei social network.

Oggi, come vi abbiamo detto inizialmente, è il compleanno di Kevin Jonas e, i suoi fa su Twitter, gli hanno voluto fare un regalo creando un hashtag ad hoc: #HappyBirthdayKevinJonas.

Il risultato? #HappyBirthdayKevinJonas è in top trend Kevin Jonas batte i One Directionsu Twitter ed ha conquistato la prima posizione, accaparrandosi la vetta che solitamente è di proprietà dei One Direction.

Come la prenderanno i fan dei 1D? Faranno durare ancora molto questo primato? Staremo a vedere ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta