Home Novità Kelly Rowland: in arrivo un nuovo brano con Beyoncé e Michelle Williams

Kelly Rowland: in arrivo un nuovo brano con Beyoncé e Michelle Williams

0

Kelly Rowland torna con un nuovo singolo e questa volta le cose per lei si fanno un po’ difficili da gestire.

La cantante, che insieme alla ex collega Michelle Williams ha affiancato Beyoncé sul palco del Super Bowl qualche settimana fa, ha chiesto proprio alle due amiche e colleghe di partecipare al suo ultimo brano, ma sembra tenerci particolarmente a precisare che non si tratta di una reunion delle Destiny’s Child, come qualche mese fa per “Nuclear”.

Kelly Rowland ha infatti dichiarato durante un’intervsta al magazine Billboard:

Non è un brano delle Destiny’s Child, è mio con la collaborazione di Michelle e Beyoncé (It’s not a Destiny’s Child track, it’s me featuring Beyoncé and Michelle)”.

Nella stessa intervista la Rowland ha anche confermato Kelly Rowland nuovo singoloaltri nomi che hanno collaborato con lei nel suo ultimo lavoro, ad esempio Pharrell, che ha lavorato con il trio in precedenza su “Nuclear”, e anche Wiz Khalifa.

La Rowland promette inoltre che l’album, in uscita il 4 giugno, sarà un vero e proprio omaggio alle proprie radici musicali, e forse per questo ha chiesto l’intervento, esterno e tangente, delle ex compagne d’avventura. “Talk A Good Game”, questo il titolo dell’album, arriva dopo due anni di silenzio da “Here I Am” e sembra che sarà il riscatto di Kelly dalla (inevitabile) sudditanza verso Beyoncé che anche quest’anno allieterà i suoi milioni di fan con un ennesimo lavoro.

Nessun commento

Lascia una risposta