Home Video Katy Perry: The One That Got Away. Il video del nuovo singolo...

Katy Perry: The One That Got Away. Il video del nuovo singolo e i retroscena

0

Katy Perry si reinventa per il suo nuovo singolo: Katy Perry The One That Got AwayThe One That Got Away. Il video, infatti, la vedrà negli insoliti panni di un’anziana vecchina. Niente look da candy girl o passi di danza sexy questa volta, ma un clip, sembrerebbe, più impegnato e al tempo stesso irriverente.

Dietro la macchina da presa, a dirigere il video, troviamo Floria Sigismondi (già regista del video di ET sempre della Perry). Ma quale sarà l’oggetto del video di The One That Got Away? Al centro del clip c’è una storia d’amore fra due pittori: da una parte Katy Perry e dall’altra l’attore Diego Luna.

Una passione intensa fra i due amanti, che li porterà a dipingere insieme, ballare, scontrarsi ed ancora amarsi. Il tutto fino a giungere ad un tragico epilogo… (ma non vi anticipiamo quale…)

La maggior parte della trama è ambientata nel passato, dove una triste e invecchiata Katy Perry rivive la sua intensa storia d’amore con Luna. Il video, il sesto estratto da Teenage Dream, si conclude con un brano ancora più straziante: la versione eseguita da Johnny Cash di “You Are My Sunshine“.

Insomma un clip molto particolare che è già osannato online dai fan della cantante pop americana. Non resta che lasciarvi al video del brano The One That Got Away. Buona visione ;-) …e diteci cosa ve ne pare. Preferite una Katy più impegnata… o la Perry in stile candy girl?


Nessun commento

Lascia una risposta