Home Novità Katy Perry si mette a nudo in un’autobiografia da 2 milioni di...

Katy Perry si mette a nudo in un’autobiografia da 2 milioni di dollari

0

E’ bellissima, in moltissimi amano la sua musica, gli uomini la desiderano e piace alle donne per la sua grande simpatia e il suo non prendersi mai troppo sul serio.

È nota per i suoi abbigliamenti stravaganti ma sempre molto femminili e sexy: è Katy Perry, che adesso si mette a nudo in un’autobiografia, una pubblicazione che si accompagna ad una buona manovra di marketing e ad una certa dose di curiosità, da parte dei fan, per i segreti della loro beniamina.

Almeno così lascia sperare ai più l’incredibile offerta che la cantante ha ricevuto: ben due milioni di dollari per scrivere la propria autobiografia rivelazione, in cui ci sarebbero dovuti essere tutti i dettagli piccanti della sua vita, comprese le vicende dolorose che l’hanno portata alla separazione dal marito Russel Brand.

Il turbolento attore e cantante ha già abbondantemente Katy Perry si mette a nudo in un’autobiografiaparlato della sua storia e della sua rottura con la bella Katy, arrivando a pubblicare due libri autobiografici e promettendone uno interamente dedicato a lei.

Dal suo canto, la cantante di Fireworks sembra molto più discreta in merito alla faccenda: pare non abbia accettato la stratosferica offerta e soprattutto sembra essersi lasciata alle spalle il matrimonio e l’ombroso Russell, dal momento che è stata spesso vista in giro con il modello di Chanel, Baptiste Giabiconi, in atteggiamenti intimi.

Nessun commento

Lascia una risposta