Home Video Katy Perry: ecco il video di Part Of Me, il nuovo singolo...

Katy Perry: ecco il video di Part Of Me, il nuovo singolo del 2012

0

Katy Perry torna nelle classifiche mondiali con il nuovo singolo Part Of Me: un brano capace di raggiungere immediatamente il top delle classifiche, fra cui anche la vetta della prestigiosa Billboard Hot 100. Il singolo è stato estratto lo scorso 13 febbraio come primo singolo dalla ristampa del terzo album in studio della signorina Perry: Teenage Dream: The Complete Confection ed ha anticipato l’uscita del disco che è prevista per il prossimo 27 marzo.

Katy Perry video Part Of Me nuovo singolo del 2012Ma come mai parlare ora di un brano uscito già un mese fa? Semplice, perché sebbene il suo rilascio sia già avvenuto nelle radio, a breve Katy Perry diffonderà anche il video di Part Of Me e intanto il Web si infiamma nell’attesa. Molti sono infatti i fan in fibrillazione e i commenti su forum e blog sono davvero tanti. Tuttavia, al momento, non è ancora disponibile l’intero clip di Parto Of Me, ma solamente un’anteprima diffusa da MTV.com e che trovate in coda al post. Nella preview vediamo una Katy Perry in versione marine, con mimetica, elmetto e viso truccato.

Come sarà questo Part of me? Avrà lo stesso successo del brano? Staremo a vedere. Nel frattempo vi lasciamo alla preview e a seguire all’intero brano. Appena sarà disponibile il video completo vi aggiorneremo. A presto a stay tuned!


 

Get More: Katy Perry, MTV Shows

Nessun commento

Lascia una risposta