Home Novità Kasabian: Narcotic Farm II è il nuovo singolo 2012. Video e testo

Kasabian: Narcotic Farm II è il nuovo singolo 2012. Video e testo

1

I Kasabian non ce la fanno proprio a stare fermi e dopo il grande successo che sta riscuotendo il loro ultimo lavoro discografico Velociraptor (di cui vi abbiamo già parlato qui: Kasabian, Days Are Forgotten: video ufficiale del nuovo singolo), tornano con un nuovo singolo. Titolo del brano, diramato dal gruppo stesso sul loro nuovo sito ufficiale, è: Narcotic Farm II e già sta spopolando sul Web.

Kasabian Narcotic Farm IIGià, perchè i Kasabian hanno pensato bene di rendere la canzone disponibile su YouTube, con un video registrato ad hoc. Beh, proprio definirlo video è una parola grossa, dato che non brilla certo per scenografia e alternarsi di scene. Ma non vogliamo svelarvi altro, dato che lo trovate in coda al post e potrete godeverlo a pieno (con in coda il testo).

Intanto sul Web c’è chi, nei forum d’oltreoceano, si chiede se la band di Tom Meighan e soci non stia preparando un nuovo disco da rilasciare nei prossimi mesi. Certo, non sarebbe una cosa da escludersi, anche se è più probabile che questa Narcotic Farm II sia semplicemente una canzone a sè. Vi aggiorneremo comunque appena ne sapremo di più e se ci saranno sentori di un nuovo album ve lo segnaleremo qui su PausaCaffè nella sezione Novità.

Per il momento vi lasciamo al video di Narcotic Farm II e a seguire al testo. A presto e diteci che ne pensate ;-)


 

Kasabian: Narcotic Farm II

Come down lady, flyin’ eight miles high
You got the soul and you don’t even, don’t even try
Jet black tulip like a smokin’ gun
You got no rhythm but you know how to, know how to run

At the narcotic farm
They will do you no harm
Hey follow me down
To where the executioner will bring me back ’round
Hey won’t you follow me down
To where the executioner will bring me back ’round

Bitch slap beauty with a pygmy smile
Ain’t got control but I know that you can dig my style
Blown out fuses with a new town sun
You got the rhythm but you know how to, know how to run

At the narcotic farm
They will do you no harm
At the narcotic farm
They will do you no harm
Hey follow me down
To where the executioner will bring me back ’round
Hey won’t you follow me down
To where the executioner will bring me back ’round

1 commento

  1. Grandi Kasabian. Bellissimo il concerto di Padova, ero un pò scettico perchè pensavo che la loro musica non fosse fatta per rendere al meglio dal vivo. Niente di più sbagliato, tutti i pezzi in scaletta sono stati eseguiti alla perfezione e, a mio parere, hanno suonato anche più potenti della versione da studio. Bravissimi tutti sul palco, cantante e chitarrista sono i leader del gruppo, ma anche gli altri membri non sono stati da meno, il bassista lo adoro… che groove!! e anche il tastierista è una macchina. Non c’è che dire, li consiglio vivamente, sono dei gran musicisti.

Lascia una risposta