Home Novità Kasabian, Days Are Forgotten: video ufficiale del nuovo singolo

Kasabian, Days Are Forgotten: video ufficiale del nuovo singolo

1

Kasabian video Days Are ForgottenDays Are Forgotten, il primo singolo dei Kasabian estratto dal loro nuovo album Velociraptor, è finalmente disponibile in versione video ufficiale.

Un clip in bianco e nero quello di Days Are Forgotten, che vede strane onde di luce attraversare il video e creare: onde musicali, strumenti e forme geometriche.

Questo singolo fa da apripista all’album, il quale vedrà la luce il prossimo 20 settembre. Un disco che si preannuncia essere un grande successo e che i Kasabian definiscono “un urlo primordiale”. In una recente intervista il gruppo londinese ha spiegato quanto si senta fortunato ad avere un grande successo ad ogni album. In particolare Pizzorno ha spiegato al The Sun come i Kasabian non siano la solita band pop nella media. Ma una band che fa musica all’avanguardia. E nonostante ciò riesce a vendere quasi un milione di copie per ogni album in Inghilterra. In più Pizzorno anche fatto un parallelismo con i Beatles, vedendo nei progressi dei Kasabian un po’ la storia della band culto londinese. Bhe..staremo a vedere se sarà così!

Intanto, per tutti i fan made in Italy dei Kasabin c’è una interessante notizia che volgiamo segnalarvi. Dal sito italiano dedicato ai Kasabian, infatti, leggiamo che venerdì prossimo, e precisamente il 16 settembre, sarà possibile ascoltare in anteprima il nuovo disco di Tom Meighan e soci. Dove? La location dell’evento è fissata su Milano, al Santeria Shop di Via Paladini n.8. Attenzione però… la possibilità di ascoltare Velociraptor in anteprima è racchiusa nell’arco orario che va dalle 18 alle 21.30. Un’anteprima esclusiva che anticipa l’uscita ufficiale del disco (20 settembre).

Dal sito dei Kasabian fanno sapere, inoltre, che oltre all’ascolto dell’album sono previste anche: proiezioni di video esclusivi, gadget ed un concorso per vincere un meet&greet con la band prima del loro concerto a Milano. Insomma un’occasione da non perdere per tutti i fan dei Kasabian che si trovano nella città della madunina e dintorni.

Per maggiori informazioni sull’evento, potete consultare la relativa pagina su Facebook. Bene, non ci resta che lasciarvi al video di Days Are Forgotten. A presto ;-)


1 commento

Lascia una risposta