Home Concerti Kasabian: concerto live Alcatraz di Milano. Data e biglietti

Kasabian: concerto live Alcatraz di Milano. Data e biglietti

1

Concerto kasabian AlcatrazI Kasabian fanno bis e concedono un nuovo appuntamento live ai loro fan, tornando in concerto a Milano. La notizia sembra essere ormai certa: i Kasabian suoneranno all’Alcatraz di Milano! Ma come mai parliamo di bis?

Beh, in realtà i Kasabian già hanno suonato in Italia quest’anno e lo hanno fatto in occasione dell’I-Day Festival di Bologna. Un appuntamento che ha visto la band britannica suonare davanti ad oltre 15.000 persone. Chiarito questo, torniamo ai numeri ed in particolar modo alla data del loro prossimo concerto in Italia. L’esclusiva performance live è prevista per il prossimo 20 novembre all’Alcatraz di Milano, in cui certamente i Kasabin presenteranno il loro ultimo album: Velociraptor.

Velociraptor è la quarta fatica discografica della band di Sergio Pizzorno e soci e giunge a due anni di distacco dal successo di West Ryder Pauper Lunatic Asylum. Velociraptor sembra essere un nome davvero azzeccato per il disco, dato che sta velocemente riscuotendo un grande numero di consensi, ancor prima della sua uscita (prevista per il prossimo 20 settembre).

Al moment dal disco è stato estratto solo il singolo Days are Forgotten, già in rotazione radiofonica da qualche giorno e che potete trovare nella sezione dedicata alle Novità musicali di Pausa Caffè.
Sull’album i Kasabian hanno dichiarato di vedere Velociraptor come una sorta di “urlo primordiale”, definizione che basta certamente a stuzzicare la nostra curiosità.

Ultima informazione utile: il prezzo del biglietto del concerto. L’appuntamento live del 20 novembre all’Alcatraz di Milano avrà un costo di 28,75 euro ed è acquistabile sui circuiti online come TicketOne.

1 commento

Lascia una risposta