Home Novità Justin Timberlake lancia The 20/20 Esperience, il nuovo album del 2013

Justin Timberlake lancia The 20/20 Esperience, il nuovo album del 2013

0

Il suo nuovo stile, firmato Tom Ford, sarà sicuramente un incentivo alla sua autostima, e così Justin Timberlake è sempre più esuberante ed eccitato dall’uscita del suo album, il prossimo 19 marzo (solo per gli USA).

Il cantante e attore, che ha finalmente rotto la sua pausa dalla musica, è stato ospite al Saturday Night Live dove ha presentato il suo album “The 20/20 Esperience“, esibendosi in ben due dei singoli estratti dal disco: la vivace “Suit&Tie”, frutto di una collaborazione con Jay-Z e la più “Mirrors”, eseguita live al pianoforte.

Dopo la performance musicale, Justin si è anche addentrato in un territorio che sembrava per lui sconosciuto, l’imitazione, scegliendo come suo “bersaglio”, il baronetto Elton John. Con parrucca occhiali e postura d’occasione, Timberlake ha imitato alla perfezione il rocker britannico, lanciandosi in un elogio funebre, ironico e forse destinato a destare qualche polemica, al presidente venezuelano Hugo Chavez, scomparso lo scorso 5 marzo.

L’anno scorso Elton aveva pregustato la possibilità justin timberlake nuovo album 2013di un film sulla sua vita, in cui sarebbe stato bello per lui essere interpretato proprio da Justin Timberlake.

Adesso che l’ex ‘N Sync ha apertamente indossato occhiali sgargianti e costumi all’altezza di John per un breve sketch, potrebbe davvero considerare l’offerta, a patto che qualche sceneggiatore consideri interessante raccontare la vita del noto cantante britannico.

 

Nessun commento

Lascia una risposta