Home Musica Justin Bieber: un nuovo video per Boyfriend. L’attesa aumenta!

Justin Bieber: un nuovo video per Boyfriend. L’attesa aumenta!

0

Che Justin Bieber fosse al lavoro su un nuovo video lo sapevamo già e sapevamo anche il titolo del brano: Boyfriend. E vi abbiamo anche già parlato dei due video teaser lanciati dal giovane Bieber in anteprima. Trovate l’articolo relativo qui: Justin Bieber torna con il video di Boyfriend: nuovo singolo 2012.

justin bieber boyfriend videoTuttavia l’idea di Justin e dei suoi manager sembra essere quella di far crescere la curiosità sempre di più, centellinando il videoclip di Boyfriend con spezzoni di 15 secondi circa ciascuno. Ed ecco allora arrivare un nuovo clip, che ritrae il bel Justin Bieber prima in compagnia di una ragazza (chi sarà?) e poi su un muretto con in sottofondo la luna.

Insomma, mosse commerciali che fanno crescere l’attesa dei fan. Su Twitter e Facebook, infatti, sono numerosi i commenti e i tweet che descrivono e chiacchierano sul nuovo video di Boyfriend. Staremo a vedere che ne uscirà alla conclusione del montaggio. Per ora non possiamo fare altro che lasciarvi allo spezzone di video rilasciato. A presto con i nuovi aggiornamenti.

Nessun commento

Lascia una risposta