Home Musica Justin Bieber torna con il video di Boyfriend: nuovo singolo 2012

Justin Bieber torna con il video di Boyfriend: nuovo singolo 2012

3

Justin Bieber torna con un nuovo singolo dal titolo Boyfriend, brano che anticipa l’uscita del prossimo album Believe. Sebbene la canzone sia già disponibile da qualche giorno su iTunes, già impazza sul Web la voglia di video. E il buon Justin Bieber, o meglio chi si occupa della sua immagine, ha deciso di usare quella che sembra essere davvero una strategia vincente: somministrare al pubblico delle pillole di clip.

Justin Bieber Boyfriend video 2012Nel particolare stiamo parlando di video teaser e cioè video che danno qualche retroscena sulle immagini di Boyfriend… ma non un millimetro di pellicola in più. Al momento i teaser di Boyfriend sono due: il primo in cui c’è il bel Bieber con capello ben curato e giubbino di pelle, che canta a mezzo busto in un accattivante gioco di ombre; e il secondo che vede Justin spostarsi fra le immagini di un’altalena in fiamme e il fondo di una piscina.

Lo stesso Justin ha spiegato che il video Boyfriend è “un insieme di scene incredibili” e a dirla tutta non stentiamo molto a crederci. Beh, siamo a questo punto curiosi di capire che ne uscirà dal clip finale (che vi posteremo qui su PausaCaffè, nella sezione Video, appena disponibile).

Intanto noi vi lasciamo ai due teaser. Guardateli e diteci che ve ne pare ;-)


3 Commenti

Lascia una risposta