Home Musica Justin Bieber, One Direction e Taylor Swift: MTV EMA 2012 conquistati

Justin Bieber, One Direction e Taylor Swift: MTV EMA 2012 conquistati

0

Si sono tenuti ieri, a Francoforte, gli Mtv European Music Awards, che hanno visto trionfare durante la serata, giovani star come Justin Bieber, Taylor Swift e gli One Direction.

L’evento, che come al solito ha riscosso un enorme successo, è stato presentato da una bellissima, nonché sexy, Heidi Klum, la quale si è dimostrata assolutamente all’altezza del ruolo assegnatole, e ha condotto l’intera serata utilizzando un mix di fascino ed ironia, accompagnato da succinti abiti che valorizzavano il suo fisico da modella.

I trionfatori indiscussi della serata sono stati le giovani star Justin Bieber e Taylor Swift, tornati a casa con tre statuette a testa.

taylor swiftTaylor Swift, dopo essersi esibita sul palco con We Are Never Ever Getting Back Together, ha ricevuto il premio Best Female (miglior donna), Best Live (miglior tour) e Best Look (miglior look). A Justin, invece, sono andati il premio Best World Stage (miglior performance sul palco), Best Pop (miglior pop) e Best Male (migliore artista maschile).

Anche se la Swift e Bieber hanno dominato la serata, anche gli One Direction hanno raccolto il loro successo; la boy band anglo-irlandese si è aggiudicato il premo Biggest Fans (artista con più fan) e Best New (miglior artista emergente).

Nessun titolo invece per Rihanna, che aveva ricevuto ben sette nomination, e Best Video (miglior video) per PSY, il cantante coreano che ha spopolato con la sua Gangnam Style.

 

Nessun commento

Lascia una risposta