Home Cinema e Serie TV Justin Bieber in versione erotica nel film Cinquanta sfumature di grigio… forse!

Justin Bieber in versione erotica nel film Cinquanta sfumature di grigio… forse!

0

Cinquanta sfumature di grigio è uno dei libri che più hanno fatto discutere in questi ultimi mesi. Un romanzo divenuto trilogia e già best seller, che traccia trame erotiche fra i protagonisti del manoscritto.

justin Bieber hotMa non è di Cinquanta sfumature di grigio che vogliamo parlare qui, almeno non del libro. Già, perché, per chi non lo sapesse, Cinquanta sfumature di grigio diventerà anche una pellicola cinematografica e qualcuno ha anche giù avanzato l’idea di esserne uno dei protagonisti.

Di chi stiamo parlando? Di Justin Bieber, 18-enne star della musica pop, praticamente idolatrato dalle teenager di mezzo mondo e che a quanto pare si sarebbe autocandidato per questa esperienza a “luci rosse”. E si, perché da un romanzo a sfondo erotico non ci si possono certo attendere scene dei puffi (lasciatemi passare il termine ;-) ).

E a dirla proprio tutta, il bel Justin ha deciso di fare la sua dichiarazione proprio nel migliore dei modi: in una trasmissione televisiva. Quale? Lo show di Jonathan Ross sul canale inglese ITV1. Qui Bieber avrebbe ammesso che si vedrebbe bene nel ruolo di Christian Grey, dichiarando anche: “Mi vogliono nel film”.

Come dite? Che parte ha questo Christian Justin Bieber Cinquanta sfumature di grigionel libro? Quella di un ragazzo non proprio acqua e sapone, ma che piuttosto ama sottomettere le donne con gli strumenti che colleziona nella sua camera: fruste, manette e maschere.

Chissà che ne penserà la sua attuale compagna Selena Gomez… non sarà che nella vita privata di Justin si nasconde qualche scheletro nell’armadio?

E voi? Che ne pensate di Justin Bieber in versione erotica?

Nessun commento

Lascia una risposta