Home Musica Justin Bieber conquista con Believe la vetta della classifica FIMI

Justin Bieber conquista con Believe la vetta della classifica FIMI

0

Usciva lo scorso 19 giugno il nuovo album di Justin Bieber dal titolo Believe. Dell’album in sé e della tracklist già vi abbiamo parlato in questo post: Justin Bieber: esce oggi Believe, il nuovo album del 2012 (tracklist e news).

Se ricordate bene ci eravamo lasciati chiedendoci quanto le aspettative dei fan, che tanto hanno osannato l’uscita di questo album, sarebbero state ripagate anche in Italia. E in particolare ci chiedevamo in che posizione si sarebbe attestato Believe appena uscito sul mercato.

Bene, oggi possiamo darvi la risposta, o meglio è la classifica FIMI a darci la risposta. Basta infatti guardare la top ten degli album più venduti nel Belpaese, per renderci conto che in vetta alla classifica regna sovrano proprio Justin Bieber con Believe.

Una prima posizione annunciata, che probabilmente impiegherà un po’ caparezza ESECUZIONE PUBBLICA 2012 albumdi tempo a scendere nelle zone più basse dell’Olimpo musicale. Questo a meno che il buon Caparezza non ci metta lo zampino. Già, perché in seconda posizione troviamo la seconda new entry della classifica firmata FIMI ed è proprio Caparezza con il suo album Esecuzione Pubblica.

In terza e quarta posizione troviamo le ex prime due posizioni della classifica, ovvero: Hanno ucciso l’uomo ragno 2012 di Max Pezzali (883) e Rebetiko Gymnastas di Vinicio Capossela. In quinta posizione troviamo, infine, un’altra nuova entrata: Living Things dei Linkin Park. Insomma una classifica davvero caratterizzata dalle novità e che certamente vedrà dei colpi di scena nelle prossime settimane.

E voi? Che ne pensate? Qual è la vostra idea di classifica per questa prima settimana di luglio?

Nessun commento

Lascia una risposta