Home Novità Jovanotti pirata: in download i file dei suoi live in America

Jovanotti pirata: in download i file dei suoi live in America

0

Regalo festivo da parte di Jovanotti per i suoi fan italiani, che si domandano come sarà andato il suo tour per club che il cantante ha tenuto durante lo scorso ottobre negli Stati Uniti.

Il buon Lorenzo si è auto-piratato, registrando le sue performance come un… fan di se stesso (!) ad esclusivo beneficio dei suoi tantissimi fan che non l’hanno potuto seguire Oltreoceano.

Il risultato è una serie di video che riprendono le performance del cantautore italiano nei vari club dove si è esibito live. Questo il suo messaggio sulla sua pagina Facebook:

Ho postato su soundcloud qualche bootleg live registrato durante il tour in USA di ottobre 2012. Potete scaricarli cliccando la freccina “download”. Li lascio li’ per il periodo delle feste. Sono registrazioni dal vivo selvatiche e con molta improvvisazione nello spirito dei concerti che facciamo nei club. Ci sono errori ma anche un sacco di energia. E’ un regalino “pirata” per voi!“.

Il buon Lorenzo è ormai seguito sul jovanotti video usa pirata facebookpopolare social da oltre un milione e 300mila persone, che sicuramente andranno a sbirciare i video per vedere come se l’è cavata il loro beniamino in terra straniera.

Come sappiamo il 2013 sarà per Jovanotti l’anno di ‘BackUp 1987-2012‘, il suo ultimo album in cui ha collaborato con Gabriele Muccino e in cui sono contenuti tutti i suoi più grandi e amati successi, ricantati, riarrangiati e remixati per il suo pubblico di aficionados. A giugno invece partirà il Backup-Tour Lorenzo negli Stadi 2013 che toccherà tutta l’Italia.

Nessun commento

Lascia una risposta