Home Musica Jovanotti festeggia i suoi 25 anni di musica, in Italia e negli...

Jovanotti festeggia i suoi 25 anni di musica, in Italia e negli USA

0

Venticinque anni d’amore per la musica e non sentirli. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, festeggia in grande i suoi primi 25 anni di musica. Arriverà infatti il 27 novembre prossimo la raccolta “Backup – Lorenzo 1987 – 2012”, cofanetto speciale che conterrà ben 7 Cd, 2 Dvd, un libro di 200 pagine, una chiavetta USB che contiene l’intera discografia di Jovanotti.

jovanotti 25 anni musicaUn grande lavoro che conterrà anche brani inediti e sarà anticipato da “Tensione Evolutiva”, primo singolo disponibile in rotazione radiofonica, online e in vinile a partire dal prossimo 9 novembre. Intanto però il nostro Lorenzo non resta fermo: la nuova frontiera è l’America, che già dal 12 al 19 agosto l’ha ospitato con una serie di esibizioni in club e locali d’oltreoceano.

Negli States Jovanotti sta promuovendo un altro lavoro: Italia 1988-2012, album che porterà in tour dal primo al 18 ottobre, sempre in terra americana. L’album era già stato annunciato dal singolo “New York For Life”, e a breve viagerà via etere il secondo brano estratto dall’album “Con La Luce Degli Occhi”.

Tutto questo per rendere omaggio ai tanti fan americani del nostro “ragazzo fortunato” a partire da Washington, da dove partirà il tour, fino a Detroit, anche se non si escludono aggiunte dell’ultimo minuto.

 

Nessun commento

Lascia una risposta