Home Musica Jon Bon Jovi è morto. O forse non ancora?

Jon Bon Jovi è morto. O forse non ancora?

1

Jon Bon Jovi è morto. Questa è la notizia che qualche burlone aveva messo sul Web qualche ora fa. Ovviamente la notizia è un falso. È lo stesso Jon Bon Jovi a smentire i rumors online che lo davano per morto, postando addirittura una foto che lo ritrae davanti ad un albero di natale con in mano un pezzo di carta. Sul foglio c’è scritto ben visibile: “Heaven looks a lot like New Jersey”, con in coda la data. Ecco la foto:

Jon Bon Jovi morto

Insomma, il buon Bon Jovi ci scherza su senza alzare troppi polveroni. Tuttavia il mondo di Internet già aveva ripreso la notizia della sua morte su molti canali. Come il Dailynewbloginternational, che aveva associato la scomparsa premature del cantante ad un arresto cardiaco: “the International rockstar legend Jon Bon Jovi dead at 49 from a cardiac arrest”. Ovviamente la notizia è stata prontamente corretta e, ad ora, appare all’indirizzo della news solo una smentita e gli auguri di una carriera ancora lunga per lui e la sua band.

Inoltre, a riguardo, Billboard aveva spiegato, poche ore dopo la news, come la notizia fosse falsa e addirittura la storia fosse copiata dall’articolo del Los Angeles Times che annunciava nel 2009 la morte di Michael Jackson.

Pazzo… pazzo… Web… e pensare che non siamo nemmeno al 1 aprile.

Per concludere ci sembra giusto chiudere con il video di una canzone dei Bon Jovi… e quale miglior pezzo, vista l’occasione, se non Wanted Dead Or Alive? A presto.. ;-)

1 commento

  1. Ha messo in giro la diceria lui stesso per fare un pò di “chiasso”… mah… rock star…

Lascia una risposta