Home Musica Jennifer Lopez live in Italia: unico concerto ad ottobre 2012

Jennifer Lopez live in Italia: unico concerto ad ottobre 2012

0

Jennifer Lopez, la regina del pop latino, ha concesso una delle sue tappe del tour a noi italiani. La data è fissata per l’11 ottobre all’Unipol Arena in provincia di Bologna.

jennifer lopez concerto live Italia 2012I biglietti sono già disponibili su TicketOne con una vasta scelta tra tribuna gold, tribuna numerata e parterre. Il tour dal titolo “Dance Again” raccoglierà tutti i suoi ultimi successi, comprese le collaborazioni con Wisin y Yandel di cui ha dato un assaggio nell’ultima puntata di American Idol. Il programma statunitense, di cui la Lopez è stata giudice di gara, all’ultima puntata, l’ha vista scatenarsi in una performance da urlo comprendente il nuovo singolo “Goin’ In” e “Follow The Leader”.

American Idol è un ottimo trampolino di lancio per i talenti emergenti nel campo canoro. Il vincitore dell’edizione 2012 è stato Phillip Phillips e chissà se il fortunato potrà esibirsi con una delle star, ospite durante la finale: Rihanna, Aerosmith e molti altri hanno cantato, ma solo J.Lo ha dato un tocco di vitalità alla serata.

Intanto giungono voci che l’ultimo pezzo di Jennifer ,“Dance Again”, non abbia riscosso lo stesso successo di “On The Floor”, ma ricordiamo che è venuto fuori in un periodo non proprio propizio per le vendite. Da gennaio, infatti, molte case discografiche hanno chiuso per via della crisi e anche i cantanti più famosi ne hanno risentito. Uniche vendite sempre sold out sono i concerti: meglio un cantante dal vivo che un disco registrato dicono i fan!

E così nell’attesa che la Lopez ci travolga con i suoi ritmi, guardiamo insieme il video dell’ultima puntata di American Idol.


Nessun commento

Lascia una risposta