Home Musica Jennifer Lopez in versione sexy nel video hot di Dance Again

Jennifer Lopez in versione sexy nel video hot di Dance Again

1

Jennifer Lopez torna con un nuovo video e, a quanto pare, sarà ad alto contenuto erotico. Stiamo parlando ovviamente del clip realizzato per il nuovo singolo di J. Lo, dal titolo Dance Again. Ma vediamo di capirci meglio qualcosa.

jennifer lopez Dance Again hot sexy videoIntanto precisiamo che del video ancora non c’è traccia. Le uniche notizie a disposizione riguardano delle foto che la stessa Jennifer Lopez ha postato sul suo sito ufficiale. Nel post troviamo una Jennifer avvinghiata ad un sexy Casper Smart, suo compagno tra l’altro, per l’occasione a torso nudo e con il fisico in bella mostra. Al centro della scena c’è una J.Lo che benda il suo compagno e, viceversa, poi ritroviamo un Casper Smart che ricambia il favore bendato a sua volta la bella Lopez.

Insomma si preannuncia davvero un video hot, magari censurato come già abbiamo visto fare in passato su YouTube, o è semplicemente un’operazione di marketing per rilanciare l’immagine di J.Lo? Difficile da dirsi. Certo è che già sul Web ci sono un elevato numero di commenti che si rincorrono, in Europa ed oltreoceano, e che parlano proprio di questo. Staremo a vedere!

Al momento non ci resta che attendere i prossimi giorni quando, giovedì 5 aprile, il video verrà trasmesso in anteprima mondiale durante il programma American Idol (talent show in cui Jennifer fa da giudice). A seguire vi lasciamo con il clip di Dance Again, ma in versione Lyric Video.


1 commento

Lascia una risposta