Home Video Jennifer Lopez: Dance Again, ecco il nuovo video estratto da Greatest Hits

Jennifer Lopez: Dance Again, ecco il nuovo video estratto da Greatest Hits

1

Seconda collaborazione con Pitbull, secondo video dance per l’amatissima Jennifer Lopez, che continua a far parlare di se con Dance Again. Il tema ricorrente è la sua bellezza e la sua forma a 42 anni. Nell’ultimo singolo dà dimostrazione di saper ballare e saper esibirsi sempre con eleganza, senza mai cadere nel volgare. Tra i ballerini ovviamente il suo nuovo e giovane marito, Casper Smart, tutto glitterato e muscoloso. Coreografie che ricordano un po’ lo stile hip hop ai tempi di Get Right, singolo di grande successo del 2005.

JLo Dance Again 2012Jennifer Lopez è come al solito divina, tra sabbia e abiti aderenti “recita” varie scene sensuali: lap dance, passo a due ed effetti speciali da far invidia a tutti.

Il nuovo singolo fa parte dell’ultimo album Greatest Hits, che la Lopez ha registrato con il produttore esecutivo L.A. Reid. Per ora, Dance Again è solo un assaggio di ciò che andrà a comporre la raccolta dei migliori successi di Jennifer.

Intanto commenti e indiscrezioni sul nuovo video viaggiano su Internet. Lo hanno definito hot, ma davvero non ha nulla a che vedere con i video spinti di Lady Gaga e Madonna, il confronto non ci sta neanche bene: tre artiste, tre mondi diversi, tre cantanti bravissime. L’eleganza però è solo J.Lo. Sfioramenti delle natiche avvicinamento di corpi non possono essere definiti hot! Se non ci credete guardate con i vostri occhi, oppure seguite alcuni appuntamenti che la vedranno ospite e protagonista.

16 giugno 2012
Campo De Fútbol USB Caracas, Venezuela

23 giugno 2012
Pop Music Festival 2012 Jennifer Lopez e Michel Teló
Arena Anhembi São Paulo, Brasile

24 giugno 2012
Pop Music Festival 2012 Jennifer Lopez e Michel Teló
HSBC Arena Rio de Janeiro, Brasile

30 giugno 2012
Jennifer Lopez e Ivete Sangalo
Fortaleza, Brasile

1 luglio 2012
Jennifer Lopez e Ivete Sangalo
Recife, Brasile

Non resta che lasciarvi al video ufficiale di Dance Again.


1 commento

Lascia una risposta