Home Sport Javier Zanetti si ritira: addio al calcio giocato, ma resterà nell’Inter?

Javier Zanetti si ritira: addio al calcio giocato, ma resterà nell’Inter?

0

Javier Zanetti dice addio al calcio giocato: la notizia è ormai ufficiale. Sembrava non dover mai arrivare questo momento, eppure i tifosi dell’Inter dovranno presto dire addio al loro storico capitano. Giocatore dalla grande qualità e instancabile in campo, Zanetti ha rappresentato negli anni una vera bandiera e punto di riferimento per la squadra dell’Inter e per tutti colori che hanno deciso di abbracciare la squadra nerazzurra nella propria fede calcistica.

Il ritiro di Javier Zanetti è stato già fissato e avverrà nella prossima partita di campionato della squadra, ovvero sabato 10 Maggio 2014: quando l’Inter si scontrerà con la Lazio. Difficile dire quale sarà il futuro di Zanetti dopo questo campionato. Certo vista la sua grande esperienza si pensa che la società potrebbe fargli una proposta per farlo restare nella zanetti lascia il calcio si ritira intercompagine interna del club… e così sembra sarà.

Infatti dell’Inter, stando a quanto si legge sul Web, avrebbe divulgato una nota in cui si legge: “La decisione è stata presa da Javier. La sua avventura all’interno del mondo nerazzurro, però, prosegue: farà parte del management della nostra società“.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.

 

Nessun commento

Lascia una risposta