Home Cinema e Serie TV Jason Isaacs sarà protagonista in The Surgeon Generalm nuovo medical drama by...

Jason Isaacs sarà protagonista in The Surgeon Generalm nuovo medical drama by CBS

0

L’attore Jason Isaacs ci riprova con il mondo delle serie tv e presto sarà di nuovo sul piccolo schermo come protagonista di una nuova serie.

L’attore è stato già protagonista di Awake, purtroppo per lui rivelatosi un flop e cancellato la scorsa primavera, ora invece sembra che la CBS sia pronta ad affidare a lui il ruolo da protagonista nella prossimo medical drama del network: scritto e ideato da Samuel Baum, già autore fra gli altri di Lie To Me.

Il serial si intitolerà The Surgeon General, e racconterà la storia di John Sherman (Isaacs), il “Dottore d’America”.

Descritto come un uomo dalla corporatura e dal carattere solidi, Sherman controlla una delle più grandi strutture mediche del Paese. Un ruolo che svolge con determinazione, umanità e un Jason-Isaacs-The-Surgeon-Generalm-medical-drama-CBSumorismo sagace. The Surgeon General non è altro che uno dei ventitré nuovi progetti della CBS che è intenzionata a raggiungere una certa importanza fra i network americani.

Per chi non lo conoscesse, Jason Isaacs ebbe il suo più grande successo internazionale nel 2000, quando venne scelto per interpretare il colonnello William Tavington nell’epico film di Roland Emmerich sulla guerra di indipendenza americana Il patriota, recitando insieme a Mel Gibson.

Ma la sua più famosa interpretazione resta quella di Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter.

Nessun commento

Lascia una risposta