Home Musica Jared Leto presenta a Milano Love Lust Faith + Dreams: il nuovo...

Jared Leto presenta a Milano Love Lust Faith + Dreams: il nuovo album dei 30 Seconds to Mars

0

Sarà a Milano, il prossimo lunedì 22 aprile, il frontman dei Thirty Seconds to Mars, Jared Leto, per presentare il nuovo album del gruppo, “Love Lust Faith + Dreams”, in uscita il prossimo 21 maggio in tutto il mondo.

Inutile dire che la foltissima schiera di fan di Jared è già in fibrillazione, e mentre Trenitalia e Italo registrano una decisa impennata delle vendite di biglietti in destinazione Milano da tutta Italia, su twitter, l’hashtag #MarsIsComingToItaly è ormai inflazionato.

Dopotutto i Mars fanno le cose per bene, e oltre a rappresentare un bellissimo trio da un punto di vista estetico, con Jared alla guida, fanno ottima musica e sono molto bravi a comunicare se stessi, con jared leto milano nuovo album 2013dichiarazioni dirette ai fan, uso sapiente dei social e un fittissimo viral marketing che per il lancia del primo singolo estratto dall’album nuovo, Up in the Air, ha dato esempi di vera pianificazione e perfetta padronanza della tecnica.

Addirittura, una copia del singolo, la prima per l’esattezza, è stata spedita nello spazio a bordo della missione cargo SpaceX. L’attesa così febbricitante è giustificata dai quattro anni passati da “This is War”, album precedente e in grado di vendere quattro milioni di copie in tutto il mondo, cifra assurda per una band di alternative rock. Per cui, tenetevi forte, i Mars stanno tornando!

Nessun commento

Lascia una risposta