Home Cinema e Serie TV James Spader: dopo Boston Legal e The Office sarà il protagonista di...

James Spader: dopo Boston Legal e The Office sarà il protagonista di The Blacklist

0

L’attore James Spader, noto per le sue interpretazioni da protagonista in serie di successo come Boston Legal e The Office, sarà il protagonista di The Blacklist, nuovo pilot prodotto dal network NBC.

The Blacklist tratta di un drama nel quale il criminale più ricercato del mondo, Red (Spader), misteriosamente si costituisce alla polizia. L’uomo si offre di consegnare tutte le persone con cui ha lavorato nel corso della sua vita, ma a una condizione: collaborerà solo con la nuova agente dell’FBI (Elizabeth Keen) con la quale, apparentemente, non ha alcun collegamento.

A scrivere questo pilota sarà John Eisendrath, che ha già ricoperto il ruolo di showrunner nella serie di successo Alias, prodotta da J.J. Abrams e interpretata da Jennifer Garner. Eisendrath produrrà insieme a Jon Bokenkamp.

Nel cast del pilot anche Megan Boone, nei James Spader The Blacklistpanni dell’agente dell’FBI, Elizabeth Keen. Quest’ultima nota per la sua partecipazione a Law & Order: Los Angeles e nel film Step Up Revolution.

James Spader, invece ha dato bella mostra di sé nel pluricandidato film all’Oscar Lincoln, il film di Steven Spielberg campione d’incassi che l’ha visto protagonista nel ruolo di William N. Bilbo, mestierante della politica che aiuta il presidente a trovare la maggioranza per approvare l’emendamento.

Nessun commento

Lascia una risposta