Home Cinema e Serie TV James Bond Spectre: al cinema il nuovo capitolo di 007 (video trailer)

James Bond Spectre: al cinema il nuovo capitolo di 007 (video trailer)

0

James Bond torna al cinema con un nuovo capitolo dal titolo Spectre. Il film, diretto dal regista Sam Mendes, è stato proiettato ieri (26 ottobre) in première mondiale a Londra, mentre qui in Italia per vederlo nelle sale cinematografiche dovremo attendere il prossimo 5 novembre. Spectre rappresenta il ventiquattresimo capitolo della serie firmata con il numero 007 e a prestare la sua immagine nei panni dell’investigatore segreto è ancora una volta il seducente e fascinoso Daniel Craig.

Craig, ricordiamolo, è la quarta volta che veste i panni di James Bond e questa volta dovrà volare da Città del Messico fino a Roma per ottemperare ai propri doveri di agente segreto. A farlo girare per il mondo sarà uno strano messaggio che lo porterà a james bond spectre cinemascoprire l’esistenza di una misteriosa organizzazione e il nome dell’organizzazione è proprio Spectre. Da qui si altaleneranno una serie di avventure e colpi di scena che porteranno James Bond a innamorarsi e rischiare la vita.

Ma non entriamo nei dettagli, non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Vi lasciamo al trailer e vi chiediamo, come sempre, di dirci la vostra sul film. Andrete a vederlo? Che ne pensate di questo nuovo capitolo di James Bond?

Nessun commento

Lascia una risposta