Home Novità James Blunt vuole dire addio alla musica? Forse si!

James Blunt vuole dire addio alla musica? Forse si!

0

Il Daily Mail ha diffuso una notizia che potrà sembrare strana ai più, ma che a quanto pare ha un fondamento di verità: James Blunt vuole lasciare le scene.

Il giovane cantante a soli 38 anni avrebbe infatti dichiarato di voler abbandonare per sempre il mondo della discografia e dedicare il suo tempo ad altre cose, tra cui la sua bella fidanzata, la modella Sofia Wellesley.

Blunt, che ha venduto 18 milioni di dischi in tutto il mondo, è balzato alle orecchie di tutti con “You’re Beautifull”, per poi realizzare una valanga di altri singoli e album che sono entrati nelle hit di tutto il mondo.

La certezza di una tale decisione ce la darebbe proprio James in persona che avrebbe dichiarato di volersi prendere del tempo per se stesso e di andare a vivere in tranquillità nella sua villa ad Ibiza: “Non ho nessuna intenzione di scrivere ancora canzoni – ha ha dichiarato in occasione del lancio del nightclub Barbarella nel quartiere di Fulham, a Londra – Mi sono fermato da quando ho concluso il mio tour mondiale e ho trascorso molto tempo a Ibiza, dove ho una villa”.

James è sicuramente un uomo dalle mille james blunt addio musicarisorse ed esperienze nonostante la giovane età, infatti il suo successo internazionale come cantautore è stato preceduto da una dura esperienza nella guerra in Kosovo, dove il giovane ha partecipato da volontario.

Dopo tutto questo trambusto, ci sembra anche giusto che Blunt e fidanzata si prendano un po’ di tempo per loro, soprattutto perché a quanto ha dichiarato il cantante, dopo il suo tour mondiale si è fermato e si è preso la prima estate libera da sette anni a questa parte!

Nessun commento

Lascia una risposta