Home Hot! JAM 160: il concorso rock di Virgin Radio e Jack Daniel’s

JAM 160: il concorso rock di Virgin Radio e Jack Daniel’s

0

Il buon vecchio “Zio Jack“…ai più conosciuto forse come Jack Daniel’s..quest’anno compie 160 anni. Già, un compleanno da festeggiare..certo ma come? Semplice, con un concorso Rock!! E chi meglio di un partner come Virgin Radio poteva dare man forte a questa iniziativa? Ma entriamo nei particolari.

Chiunque può partecipare al concorso, unica prerogativa è saper suonare uno strumento: chitarra, basso, tastiere, batteria..

I partecipanti dovranno registrare un video mostrando la loro abilità e i vincitori verranno selezionati per suonare su uno dei cinque palchi nelle serate rock di Virgin Radio. Più quella finale a Milano. Un insieme di Jam session Rock da fare accapponare la pelle!

Il materiale pervenuto a Virgin Radio sarà selezionato da una giuria di professionisti del CPM “Music Institute”, che sceglierà i musicisti per le cinque tappe, ovvero: Torino, Bologna, Roma, Napoli, Veneto e la finale a Milano.

Attenzione! Per aprtecipare al concorso è necessario iscriversi alla community di Virgin Radio. Successivamente si avranno a disposizione due possibilità:

- spedire un video di massimo sessanta secondi (e non più di 8 MB)

- spedire un file mp3 di massimo sessanta secondi (e non più di 8 MB)

Per maggiori informazioni potete controllare il sito di Virgin Radio.

Nessun commento

Lascia una risposta