Home Novità Jack White: Love Interruption è il primo singolo estratto da Blunderbuss

Jack White: Love Interruption è il primo singolo estratto da Blunderbuss

1

Si chiama Love Interruption il nuovo singolo di Jack White ed estratto da suo primo album da solista Blunderbuss. Per chi si sta domandando chi sia questo Jack White, vi diciamo che sebbene il suo nome non sia fra i più illustri del jet set musicale (ovviamente in Italia), sicuramente tutti voi lo conoscete e ne avete ballato e cantato almeno una canzone.

Jack White nuovo album Love Interruption BlunderbussJack White, infatti, è uno dei due elementi che formavano i White Stripes: gruppo rock statunitense scioltosi qualche mese fa. Se ancora non vi torna alla mente quale canzone abbiano fatto i White Stripes, ve lo ricordiamo subito. Si tratta di Seven Nation Army, primo singolo estratto da Elephant (album del 2003) e poi utilizzato come “inno” dei Mondiali di calcio da parte di tutti i tifosi italiani, sotto forma del noto Po-po-po.

Spiegato questo torniamo a Jack White e al suo album da solista. Blunderbuss uscirà il prossimo 23 aprile e sarà prodotto dallo stesso Jack nei suoi Third Man Studio a Nashville. Riguardo al nuovo disco, White ha dichiarato che Blunderbuss è un album che non avrebbe potuto rilasciare prima. Ha poi continuato dicendo: “Ho smesso di fare dischi sotto il mio nome per un lungo periodo, ma queste canzoni non avrebbero potuto nascere se non con il mio nome. Queste canzoni sono state scritte da zero, senza avere a che fare con qualcosa o qualcuno, ma solo come espressione di me stesso, dei miei colori sulla mia tela”.

Insieme a Love Interruption White ha rilasciato anche una B-Side: Machine Gun Silhouette. Nostro malgrado, però, di Machine Gun Silhouette non è ancora disponibile un video o traccia musicale.

Al momento, quindi, non ci resta che lasciarvi a Love Interruption, ascoltatela e diteci che ve ne pare… a presto!


1 commento

Lascia una risposta