Home Video Jack White, Freedom At 21: guarda il video hot del nuovo singolo

Jack White, Freedom At 21: guarda il video hot del nuovo singolo

0

Che il buon Jack White avesse voglia di stupire il mercato musicale lo avevamo capito già da tempo. Non solo per la sua voglia di tornare alla ribalta come solista nel nuovo album Blunderbuss, ma anche per la voglia di emergere che ha espresso in tutte le sue ultime interviste.

jack white Freedom at 21 videoE a dirla tutta, con il suo nuovo singolo, Jack White punta davvero a fare la differenza. Come? È presto detto. Intanto diamo il titolo del brano. Si tratta di Freedom at 21 e rappresenta la terza traccia dell’album (disco rilasciato, vi ricordiamo, lo scorso 23 aprile 2012 e anticipato dal primo singolo Love Interruption).

Ma cosa ha di particolare questo Freedom at 21? Unisce due mondi: quello del rock e quello dell’hip-hop. A dirigere il fantastico video di questo brano troviamo Hype Williams, regista che ha lavorato già in passato con artisti del calibro di Kanye West, Nicki Minaj, 2Pac, Missy Elliott, ecc.

Il risultato? Semplicemente da urlo! Il video si apre jack-white-Freedom-at-21-hotcon un Jack White vestito in stile gangstar, che entra su un’auto sportiva d’altri tempi e parte in una pazza corsa sulle strade disperse degli USA. Una corsa che vede il nostro Jack rincorso da una sexy e seducente poliziotta, mentre sul cofano della macchina, in galleria, appare una panterona pronta a fargli perdere il controllo e che farebbe svenire chiunque.

E Poi? E poi lasciamo a voi scoprire il resto. Vi diciamo solo che questo è l’inizio del clip, ma il resto è decisamente a sfondi più hot… mooolto hot.

Dategli un’occhiata e lasciatevi sedurre dalle movenze ammalianti di questo Freedom at 21. Attendiamo ansiosi il vostro parere ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta