Home Cinema e Serie TV J.J. Abrams sceglie Karl Urban come protagonista per Human

J.J. Abrams sceglie Karl Urban come protagonista per Human

0

Karl Urban, attore del grande schermo noto per aver preso parte al Signore Degli Anelli e recentemente al nuovo Star Trek, torna a lavorare con J.J. Abrams. Infatti, sarà lui il protagonista del nuovo progetto televisivo del regista intitolato Human.

La nuova serie di Abrams (che attualmente sta sviluppando insieme a J. H. Wyman) è fra i titoli forti del palinsesto Fox della prossima stagione, ed è un ambizioso poliziesco di fantascienza incentrato sulla collaborazione tra gli agenti di polizia di Los Angeles e i loro evoluti partner androidi.

L’attore sarà uno dei due protagonisti, John Kennex, un rispettabile poliziotto chiusosi in sé stesso dopo essere rimasto gravemente ferito in una missione andata male. Al suo fianco Dorian (interpretato dalla star di Common Law Michael Ealy), un detective-androide che, ironia della sorte, è molto più umano di lui.

Completano il cast Minka Kelly (Friday Night jj abrams humans serie tvLights), Lili Taylor (Six Feet Under), Michael Irby (The Unit) e Mackenzie Crook (Pirati dei Caraibi).

Human non è il solo progetto televisivo di Abrams, che sta producendo anche per la prossima stagione 2013/14 anche Believe per la NBC. Quest’ultimo, incentrato sulla collaborazione improbabile tra una giovane donna con un grande potere e l’avanzo di galera incaricato di proteggerla.

 

Nessun commento

Lascia una risposta