J.J. Abrams al lavoro su Demimonde: nuova serie TV firmata HBO

0
1680

Arriva sulla HBO una nuova serie TV targata J.J. Abrams. Il nuovo lavoro firmato dallo sceneggiatore di grandi serie televisive del calibro di Lost, Felicity e Alias, si chiamerà Demimonde, sarà prodotta dalla Warner Bros TV e Bad Robot Prods e promette di lasciare tutti noi con gli occhi sgranati davanti al televisore (o schermo del PC, fate voi). A dirla tutta, sebbene si conosca già il nome della serie, ancora sono poche le informazioni che ruotano attorno a questo nuovo progetto firmato J.J. Abrams + HBO. Quello che sembra esser certa è la tipologia in cui si incastona Demimonde.

Il genere dovrebbe essere quello delle ultime serie sci-fi, ma declinato in una versione eclettica in cui i protagonisti si troverebbero a viaggiare fra più mondi.

Per quanto riguarda il titolo, Demimonde, sembra che Abram si sia rifatto nuova serie tv jj arams su hboal termine francese demi-monde e più nello specifico alle opere di Alexandre Dumas intitolate appunto Le Demi-Monde. Demimonde, dalle interpretazioni che ad oggi vengono date, identificherebbe una sorta di mondo circolare e parte isolata di un universo più ampio di cui è comunque parte integrante.

Si, lo sappiamo, ancora c’è poca ciccia all’osso, ma le poche e frammentarie informazioni che abbiamo fino ad ora sembrano promettere bene… non credete? Per saperne di più non resta che attendere.

Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più. Stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here