Home Musica iTuner Tops: le classifiche musicali di tutto il mondo sull’iPhone

iTuner Tops: le classifiche musicali di tutto il mondo sull’iPhone

0

Se siete tra coloro che amano scoprire e sperimentare nuova musica ogni giorno, allora amerete iTuner Tops, la nuova applicazione realizzata da Appgeneration Software. Grazie ad essa potrete avere accesso alle top charts mondiali e alle classifiche musicali di decine di paesi direttamente sul vostro iPhone, anche se potrete solo ascoltare un’anteprima di 30 secondi dei vari brani.

iTuner Tops, che costa 0,89 euro, richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata e può essere utilizzata sia su iPhone che su iPad. Per accedere all’applicazione è necessaria una registrazione, che può essere effettuata anche tramite il proprio account Facebook. La grafica dell’applicazione è ben curata: possiamo decidere di visualizzare la classifica di un determinato paese semplicemente cercandola sul globo mostrato nell’App e tappandoci su.

Tra le varie funzioni, particolarmente utile è quella che permette ituner tops iphone appledi verificare quali siano gli album in offerta, così da poter acquistare un po’ di buona musica senza doversi dissanguare.

Da notare che nonostante venga indicata come tradotta in italiano, la traduzione ancora manca. Inoltre, di alcuni brani è impossibile avere l’anteprima.

Nessun commento

Lascia una risposta