Home Musica Italia’s Got Talent 2012: quali band rivelerà la nuova edizione?

Italia’s Got Talent 2012: quali band rivelerà la nuova edizione?

0

Italia’s Got Talent colpisce ancora, rubando letteralmente italia's got talent 2012la scena a tutti gli altri programmi della TV italiana. I dati, stamane, parlano addirittura di circa 5.264.000 telespettatori totali per una percentuale di share del 25,93%.

Grande successo dunque per Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ovvero i tre giudici del talent show, e per Simone Annicchiarico e Belén Rodríguez, i due presentatori della trasmissione. Ma la domanda che ci vogliamo fare in questa sede, non riguarda la bravura di chi presenta o dei giudici. Bensì ci vogliamo chiedere se quest’anno Italia’s Got Talent sarà un buon palcoscenico per qualche interessante band o artista emergente.

Sebbene lo scorso anno l’edizione 2011 fu vinta da un eclettico pittore, questo non evitò ad una brava e poliedrica band siciliana di emergere ed arrivare in finale. Stiamo parlando della Piccola Orchestra Malarazza, gruppo di palermo composto da: Alessio Alessandra (voce), Alessandro Adamo (chitarra e voce), Tiberio Greco (chitarra e voce), Mimmo Pontillo (contrabbasso), Giuseppe Sanfilippo (fisarmonica) e Mirko Adamo (percussioni).

Bello sarebbe se anche nell’edizione 2012 il palcoscenico di Italia’s Got Talent potesse divenire una vetrina per nuovi artisti emergenti e noi di PausaCaffè ci auguriamo che sia proprio così. Se nella scorsa serata avete notato qulche band o artista degni di nota, o se ne noterete nei giorni a venire, segnalatecelo qui inserendo un commento a questo post.

Nessun commento

Lascia una risposta