Home Tecnologia iPhone 6 disponibile dalle 8 di questa mattina negli Apple store

iPhone 6 disponibile dalle 8 di questa mattina negli Apple store

0

L’iPhone 6 e il suo gemello più grande iPhone 6 Plus sono finalmente approdati anche sul suolo italiano e precisamente da questa mattina, le 8 in punto per i negozianti più mattinieri, il nuovo prodotto di punta firmato mela morsicata è disponibile in tutti gli Apple Store della penisola. E come era inevitabile una lunga serie di code si è formata davanti agli store: una scena che si ripete ogni volta che un prodotto Apple fa la sua comparsa sul mercato.

C’è però da fare una precisazione sulle code, perchè c’è coda e coda. Infatti da quest’anno il sistema Apple ha previsto per le vendite di iPhone una doppia modalità di acquisto e quindi di fila: la prima per chi come di consueto attende l’uscita sul mercato del prodotto e la seconda per chi ha aderito alla formula “Prenota e ritira”: servizio messo a disposizione da Apple online nei giorni passati per agevolare i fedelissimi del marchio made in Cupertino.

Stando alle prime indicazioni che arrivano da social media, fonti iphone 5s apple uscita giugnoAnsa e simili, le prime vendite registrerebbero una maggiore richiesta per il fratello maggiore del nuovo iPhone 6, e cioè l’iPhone 6 Plus.

Staremo a vedere nelle prossime ore come procederanno le vendite. E voi? Siete in fila davanti ad un Apple Store? Acquisterete questo nuovo iPhone? O siete androidiani? Diteci la vostra e stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta