Home Tecnologia iPhone 5S, iPhone Mini e iOS7: li vedremo tutti quest’estate?

iPhone 5S, iPhone Mini e iOS7: li vedremo tutti quest’estate?

0

Non sarà uno solo, ma due gli iPhone che, a quanto pare Apple presenterà prossimamente. La data che pare esser stata scelta per la presentazione dei nuovi prodotti è il prossimo 20 giugno.

Il primo iPhone ad essere svelato sarà la versione aggiornata dell’iPhone, che presumibilmente si chiamerà 5S e non 6, mentre qualche tempo dopo, presumibilmente ad agosto, sarà presentata anche la tanto favoleggiata versione mini dell’iPhone, che sarà molto più a buon mercato della versione normale anche perché realizzato con materiali meno pregiati.

Al proposito gira insistentemente la voce che l’iPhone Mini potrebbe essere commercializzato esclusivamente in alcuni paesi in via di sviluppo come India e Cina.

Assieme ai nuovi smartphone, Apple presenterà iphone minianche iOS 7, la nuova versione del sistema operativo per dispositivi mobile, che a quanto pare potrebbe presentare diverse sorprese per coloro che pensano che ormai Apple non sia più in grado di stupire i propri utenti. Pare infatti, che saranno molte le modifiche sia a livello estetico che di applicazioni presenti.

Come avrete notato avviamo più volte utilizzato le parole “pare” e “probabilmente”, perché parlando di Apple non ci sono mai certezze prima dell’annuncio ufficiale, quindi prendete il tutto con il solito grano di sale in zucca.

Nessun commento

Lascia una risposta