Home Tecnologia iPhone 5S, iPad 5 e iPad Mini 2: come saranno i nuovi...

iPhone 5S, iPad 5 e iPad Mini 2: come saranno i nuovi device Apple

0

Come tutti gli anni, è in questo periodo che iniziano a diffondersi sempre più frequentemente. Ci sono siti sparsi per la rete che dichiarano di avere già immagini e specifiche del nuovo Apple iPad e dell’Apple iPhone, che secondo alcuni dovrebbero chiamarsi iPad 5 e iPhone 5S. E non dimentichiamo poi la seconda generazione dell’iPad Mini: anche quello arriverà…

Tutti questi prodotti dovrebbero essere introdotti sul mercato nella seconda metà dell’anno: l’iPhone 5 attorno al mese di luglio, mentre i due iPad ad ottobre. Tra tutti, quello che dovrebbe vedere i maggiori cambiamenti, soprattutto dal punto di vista estetico, dovrebbe essere proprio l’iPad.

L’iPad 5 (ma i chiamerà poi davvero così), dovrebbe essere leggermente più piccolo della precedente versione grazie all’eliminazione della cornice attorno al display, che rimarrà comunque da 9.7”. Di questo è addirittura sicurissimo l’editor-in-chief di iLounge, Jeremy Horwitz, che afferma di aver visto in prima persona un modello del nuovo iPad e averlo trovato “più sottile e più piccolo, in ogni dimensione, rispetto al predecessore”.

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, questo dovrebbe iPhone 5S  iPad 5 iPad Mini 2somigliare molto all’iPhone 5 (ma va?) ed avere un flash più grande sul retro. Oltre a questo pare che l’iPhone 5 abbia anche una fotocamera migliore, secondo alcuni con un nuovo sensore sviluppato da Sony e dotato di una risoluzione di ben 13 megapixel.

Infine, per quanto riguarda l’iPad Mini, le informazioni si fanno decisamente più sfumate: quello che sappiamo al momento è che il suo nome in codice è J85, che sarà rilasciato ad ottobre e che probabilmente avrà anche lui un display retina.

Nessun commento

Lascia una risposta