Home Tecnologia iPhone 5S in produzione: potremo vederlo entro giugno

iPhone 5S in produzione: potremo vederlo entro giugno

0

Secondo una indiscrezione pubblicata dal Wall Street Journal, la fase di produzione dell’iPhone 5S è già iniziata, e la sua presentazione è stata fissata per la prossima estate, mentre una sua versione low cost verrà lanciata entro la fine dell’anno.

Al momento la notizia non è stata confermata o smentita da Apple (che non è solita commentare i rumors), comunque pare che sia piuttosto attendibile e confermerebbe le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, che volevano le consegne di pezzi per l’assemblaggio dell’iPhone 5S essere state già avviate da tempo.

Nessuna novità per quanto riguarda l’hardware del dispositivo, che alla fine dovrebbe essere semplicemente una sorta di “aggiornamento” dell’attuale modello di iPhone 5, senza grossissimi sconvolgimenti dal punto di vista della componentistica (a parte qualche ovvio miglioramento) e, soprattutto, con una linea praticamente immutata. iphone 5s apple uscita giugno

Quello che potrebbe cambiare include la fotocamera, un processore e una GPU più veloci, un maggior quantitativo di memoria RAM (forse doppia rispetto all’attuale) e la compatibilità con l’NFC.

Le date previste per la presentazione oscillano tra il 10 e il 20 di giugno, mentre per la commercializzazione occorrerà attendere almeno fino alla metà di luglio. Il fratello low cost, invece, arriverà entro fine anno, con chassis in lega di policarbonato e vetroceramica e probabilmente senza display Retina.

Nessun commento

Lascia una risposta