Home Tecnologia iPhone 5S in produzione: avremo il nuovo smartphone Apple per l’estate?

iPhone 5S in produzione: avremo il nuovo smartphone Apple per l’estate?

0

iPhone 5S pronto? Quasi. Se le notizie che cominciano ad apparire in Rete raccontano il vero e non sono un fake, il lancio del prossimo best seller di Apple potrebbe avvenire a ridosso dell’estate, nel terzo trimestre di quest’anno.

Le date più gettonate vedono l’iPhone 5S essere distribuito nei negozi tra la seconda metà del mese di agosto e la prima metà del mese di settembre, con date differenziate a seconda dei Paesi nei quali sarà reso disponibile.

A darne notizia è un report di DigiTimes, secondo il quale pare che siano iniziate le consegne dei componenti del nuovo smartphone Apple. Il sito è solitamente uno dei più affidabili per quanto riguarda le notizie e le indiscrezioni relative al mondo Apple, ma in ogni caso suggeriamo di prendere quest’anteprima con le molle.

Per quanto è dato sapere al momento (ovvero pochissimo), iphone 5s apple uscita estate caratteristichel’iPhone 5S potrebbe essere esteticamente simile all’attuale iPhone 5, al quale probabilmente aggiungerà una fotocamera da 13 megapixel, più memoria RAM (ma non più memoria di storage) e un processore più performante.

Pare plausibile che possa essere introdotta anche una nuova batteria, in grado di prolungare l’autonomia del telefono, e forse anche il chip NFC, mentre le voci che danno per probabile la presenza di un lettore di impronte digitali appaiono abbastanza aleatorie.

Nessun commento

Lascia una risposta