Home Tecnologia iPhone 5S: caratteristiche, prezzi e data di uscita in Italia

iPhone 5S: caratteristiche, prezzi e data di uscita in Italia

0

Aggiornamento. Qui le ultime novità sull’uscita del nuovo iPhone 5S:

iPhone 5s: quando arriverà in Italia? Solo a dicembre 2013!

Ecco l’ammiraglia Apple: iPhone 5S caratteristiche e prezzi

Di recente l’iPhone Mini ha catalizzato l’attenzione dei bloggers e dei media tradizionali, ma ricordiamoci che Apple non ha certo solo questa freccia al suo arco. DI prossima uscita c’è anche l’iPhone 5S, il successore dell’attuale iPhone 5.

Di questo prodotto sono state pubblicate diverse fotografie, più o meno verosimili. In questi giorni, poi, sono state diffuse nuove informazioni e, fra queste, una riguardante la colorazione del case. Pare, difatti, che l’iPhone 5S possa essere commercializzato anche in un inedito color oro. La colorazione, che viene definita “Champagne”, andrà ad aggiungersi ai classici colori nero e bianco nei quali lo smartphone di Cupertino è già disponibile.

Tra gli altri particolari visibili troviamo alcuni nuovi componenti, fra cui i tasti per la regolazione del volume, il selettore per la modalità “Mute” ed il tasto d’accensione/spegnimento. In alcune altre foto diffuse su Internet si può vedere anche quello che si presume essere il modulo della fotocamera, che a quanto pare potrebbe introdurre per la prima volta un doppio flash LED tra gli iPhone per migliorare i risultati in interni e di sera.

Per quanto riguarda la fotocamera, l’iPhone 5S dovrebbe iphone 5s apple uscita giugnoavere un sensore da 12 o 13 megapixel, mentre esteticamente l’iPhone 5S dovrebbe complessivamente essere praticamente uguale al precedente modello. Nessuna notizia, per ora, trapela dai canali ufficiali Apple, ma pare plausibile che l‘azienda possa far debuttare il nuovo smartphone entro il prossimo autunno.

Nessun commento

Lascia una risposta