Home Style&Culture iPhone 5: le ipotesi del Web a poche ore dalla presentazione Apple

iPhone 5: le ipotesi del Web a poche ore dalla presentazione Apple

0

Avrà la suoneria della colonna sonora di Star Wars, consentirà di scaricare le tasse dal credito telefonico, sarà più sottile e con il display maxy per far impallidire il Samsung Galaxy S3 e potremmo continuare ancora a lungo, sulle tante ipotesi che si stanno facendo, tra il serio e il faceto sul nuovo Apple iPhone, di cui per il momento il nome è ancora un mistero.

iphone 5 apple cellulare smartphone prezzoQuello che è certo, è che tra poche ore Tim Cook sarlirà sul palco, dove tante volte Steve Jobs ha sorpreso il mondo, e toccherà a lui presentare il nuovo prodotti di punta di casa Apple, che in questi mesi è diventata la l’azienda quotata in borsa con il valore più alto, ben oltre i 600 miliardi di dollari, per capirci sarebbe un terzo dell’intero debito pubblico italiano.

Cifre mostruose che devono essere sostenute a suon di nuove uscite e prodotti che verranno fagocitati dal mercato mondiale. Non si sa ancora se sarà iPhone 5 o come per l’iPad si sceglierà la semplice dicitura nuovo iPhone.

Di sicuro, ormai da mesi in rete si vedono chassis e prototipi di tutti i tipi, gli ultimi forse, molto vicini a quello che sarà realmente l’iPhone 5 (per intenderci), ma a livello di hardware e specifiche ancora nulla… Vedremo se il display avrà una risoluzione ancora maggiore o se la fotocamera manderà in crisi il PureView di Nokia (capace di scattare foto da 41 MP). Poche ore e tutto il mistero svanirà per la sciare posto alla sete di acquisto degli early adopter e al solito servizio del telegiornale che immortalerà le file davanti agli Apple Store.

Nessun commento

Lascia una risposta