Home Tecnologia iPad 5 e iPad Mini: novità e date d’uscita dei nuovi prodotti...

iPad 5 e iPad Mini: novità e date d’uscita dei nuovi prodotti Apple

0

Le indiscrezioni sull’iPad 5 si moltiplicano e lo danno in uscita tra la fine di settembre e i primi giorni di ottobre, in contemporanea con il nuovo iPad Mini, dal quale dovrebbe ereditare (almeno in parte) la leggerezza. I due nuovi tablet dovrebbero essere prodotti dalla solita Foxconn, che a quanto inizierà la loro realizzazione già nel prossimo mese negli stabilimenti cinesi.

La presentazione ufficiale, invece, dovrebbe essere schedulata per la fine dell’estate, e farebbe da preludio alla commercializzazione, prevista, come detto, per l’autunno successivo.

L’iPad 5, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere un case leggermente più piccolo, più o meno sullo stile di quello presente sull’iPad Mini. La riduzione nelle dimensioni sarà ottenuta riducendo lo spessore dei bordi, ottenendo così un risultato visivo di grande impatto e in grado di differenziarlo nettamente rispetto all’iPad di generazione precedente (quello attuale).

Novità anche all’interno, dove dovrebbero fare il loro debutto ipad 5 caratteristiche nuovo apple 2013il nuovo processore Apple A7 e alcune tecnologie avanzate che consentirebbero di avere anche un miglioramento sul fronte dell’autonomia dalla batteria.

Non sarà da meno il nuovo iPad Mini, che potrà beneficiare di numerose migliorie a livello tecnico e di prestazioni offrendo al contempo una migliorata ergonomia e portabilità, due elementi chiave di questo piccolo tablet di casa Apple. Nessuna certezza, invece, sul fatto che l’iPad Mini 2 possa integrare un display di tipo retina.

Nessun commento

Lascia una risposta