Home Tecnologia iPad 5: Apple rinvia la presentazione al prossimo autunno

iPad 5: Apple rinvia la presentazione al prossimo autunno

0

Il nuovo modello dell’iPad era atteso per la presentazione ad aprile, ma a quanto pare tutto è slittato in avanti e adesso, secondo DigiTimes, la sua presentazione potrebbe slittare al prossimo autunno. L’informazione arriva dalle solite fonti anonime dei distretti produttivi asiatici, per cui la sua affidabilità non è di certo elevata, ma la riportiamo per dovere di cronaca.

In base a quanto scritto da DigiTimes, la produzione del futuro iPad, che chiameremo “iPad 5”, ma il cui nome, ovviamente, sarà svelato da Apple solo all’ultimo istante (ovvero durante la presentazione) ipad 5 caratteristiche nuovo apple 2013non sarà avviata prima del mese di luglio, mentre la presentazione al pubblico dovrebbe avvenire successivamente, in autunno, probabilmente non prima di ottobre.

Nessuna novità particolare per quanto riguarda il design e i contenuti tecnologici, con l’iPad 5 che dovrebbe utilizzare uno chassis in alluminio anodizzato ed essere particolarmente sottile, pur vedendo l’introduzione di un processore più potente, più memoria RAM e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

 

Nessun commento

Lascia una risposta