Home Tecnologia Instagram ora permette di salvare i post in bozza e pubblicarli quando...

Instagram ora permette di salvare i post in bozza e pubblicarli quando vuoi

0

Siete degli utenti Instagram incalliti? Fate molti, ma molti post al giorno? Avete spesso tanto da condividere ma non riuscite a condividere tutto come vorreste? Beh, da oggi il social network fotografico vi viene in aiuto con una nuova funzionalità: l’opzione Bozza. E si, avete capito bene cari amici e care amiche: finalmente potrete salvare i vostri post in bozza per aggiungere nuovi effetti e modificare descrizioni e quant’altro, prima di condividerli con la vostra sfera di contatti social.

Secondo le fonti online, sembra che la funzione fosse stata già oggetto di una fase di testing ristretta e dopo il nulla osta, ora Instagram abbia deciso di passare alla diffusione su tutti gli account. A dare conferma della nuova funzione Bozza è arrivato anche un tweet dall’account ufficiale di instagram nuova funzione bozzaInstagram, che ha predisposto perfino un apposito tutorial online per usare al meglio l’opzione Bozza.

Staremo a vedere quale sarà il riscontro del pubblico. E voi? Avete già provato questa nuova funzione? Cosa ve ne sembra? Diteci la vostra ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta