Home Videogame In maggio arriva Far Cry 3: Blood Dragon. Non è un DLC,...

In maggio arriva Far Cry 3: Blood Dragon. Non è un DLC, ma un nuovo gioco!

0

Un elenco di caratteristiche per Far Cry 3: Blood Dragon apparso sul marketplace Xbox svela che questo gioco non sarà affatto un nuovo DLC, come si era pensato, nè un’espansione, ma piuttosto sarà un gioco completamente nuovo, che non ha bisogno di una copia di Far Cry 3 per essere eseguito.

Il gioco, che è stato descritto come “THE Kick-Ass Cyber Shooter” eredita la natura open world di Far Cry 3, quindi permetterà di sbizzarrirsi come meglio si crede con l’esplorazione del territorio, ma avrà una impostazione diversa. Il suo rilascio, almeno secondo quest’indiscrezione, è previsto per il primo maggio.

Tra le altre cose trapelate, pare che tra coloro che faranno un’apparizione nel gioco ci sarà anche Michael Biehn, un attore noto per aver ricoperto il ruolo di Kyle Reese nel film Terminator e per aver poi partecipato come protagonista a diversi altri film di James Cameron, come Aliens – Scontro finale e La settima profezia.

Nella descrizione completa del gioco si legge: Far Cry 3 Blood Dragon anteprima Ubisoft Terminator“Benvenuti nella visione VHS anni ’80 del future. L’anno è il 2007 e voi siete il sergente Rex Colt, un Cyber Commando Mark IV che combatte contro un’armata di cyborg. La vostra missione: prendere la ragazza, uccidere i cattivi e salvare Il mondo”. Suona davvero molto Terminator, non credete?

Per il momento, non entusiasmatevi più di tanto e prendere la notizia con le pinze, visto che Ubisoft non ha assolutamente confermato l’indiscrezione e la relativa data d’uscita del gioco.

Nessun commento

Lascia una risposta