Home Streaming TV IlSegreto video Mediaset: rivideo della puntata di ieri sera domenica 29 marzo

IlSegreto video Mediaset: rivideo della puntata di ieri sera domenica 29 marzo

0

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto di Puente Viejo. La soap sta finalmente prendendo il via dopo il momento di calma piatta delle ultime settimane. Infatti Maria ha finalmente ricordato chi è stato ad aggredirla nelle scuderie violentandola ed ha scoperto cosa le accade ogni notte e cosa le provoca quei misteriosi lividi sulla pelle. La risposta è la medesima per entrambe le domande: Fernando. Infatti è proprio il marito di Maria ad averla violentata nelle stelle e la causa dei lividi.

Fernando ogni sera dà un ricostituente a Maria, che altro non è se non un sonnifero che la droga facendola cadere in un profondo torpore. In questo modo ogni notte il giovane entra liberamente nella stanza di Maria, abusando di lei. Fortunatamente Maria ha capito tutto ed ha deciso di mettere un chiavistello per proteggersi in camera. Non senza destare sospetti in padre Gonzalo e nella zia alla villa, a cui ha dovuto svelare tutto.

Intanto a Puente Viejo è tornato Leon Castro: una figura che sta facendo innamorare donna Francisca… Che accadrà fra di loro? E Raiumundo come prenderà tutto ciò?

Non vogliamo per ora entrare nel dettaglio, dato che potreste non aver vistoil segreto video mediaset streaming video puntata domenica 29 marzo la puntata di ieri sera. In questo caso trovate lo streaming Mediaset completo della puntata andata in onda su Canale 5. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con qualche anticipazione e postandovi sempre il video streaming Mediaset ufficiale delle puntate. Per riguardare gli episodi vi basterà un semplice clic.

Bene, non ci resta che lasciarvi allo streaming della puntata di ieri. Buona visione.

Il Segreto video Mediaset: episodio di domenica sera 29 marzo

Nessun commento

Lascia una risposta