Home Streaming TV Il tempo del coraggio e dell’amore video Mediaset: streaming sesta puntata

Il tempo del coraggio e dell’amore video Mediaset: streaming sesta puntata

1

Questa sera torna un nuovo appuntamento con Il tempo del coraggio e dell’amore. Orologio fissato per le ore 21.11 su Canale 5 per la settima puntata di questa nuova serie televisiva, anch’essa spagnola come Il Segreto e basata sul romanzo La notte ha cambiato rumore di María Dueñas. Se vi siete perse la scorsa puntata di questa serie tv, prima di guardare l’episodio di stasera vi consigliamo di guardarla. In coda al post trovate il link all’intera puntata del 30 maggio.

Per chi invece volesse sapere in anticipo che cosa accadrà questa sera, eccovi a seguire qualche anticipazione. Sira cerca di portare sempre più a compimento il suo piano e lo approfondendo sempre di più la confidenza con Manuel Da Silva. Sarà lui, in un modo o nell’altro, a svelare alla ragazza importanti informazioni.

Ma Sira non sedurrà solo Manuel, infatti riuscirà ad accattivarsi anche il benvolere di Beatriz, una delle segretarie di Da Silva. Sarà proprio Beatriz, repubblicana, ad accettare di collaborare con Sira e diventerà il tempo del coraggio e dell'amore video mediasetuna pedina fondamentale per scoprire non solo molte altre informazioni, ma anche per ottenere una particolare lista di nomi. In questa lista è contenuto un insieme di nomi di persone di nazionalità inglese che proprio Da Silva ha in conto di eliminare per i nazisti.

Il problema? Nella lista c’è anche il nome di Marcus!

Bene, non resta che lasciarvi al link dello streaming video Mediaset de Il tempo del coraggio e dell’amore.

Puntata intera del 30 maggio

1 commento

Lascia una risposta